CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

La DonArt di Arturo Melchiori sita a Villa del Conte (PD) in Via Rettilineo, 2 vende e consegna gli articoli presentati nel catalogo on-line Biancheria24.it sul territorio Nazionale e Europeo .

I prezzi sul carrello si intendono IVA e Trasporto compreso.

La DonArt di Arturo Melchiori garantisce che i prodotti venduti nel sito sono tutti di marchio originale.

La DonArt di Arturo Melchiori si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati.

I tempi di consegna sono normalmente 24/48 ore dal ricevimento dell’ordine e del pagamento, alcuni articoli possono avere tempi di consegna più lunghi. Nessuna responsabilità può essere imputata alla Donart di Arturo Melchiori in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Nel caso in cui l’articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

Per maggiore tutela dei clienti, preferiamo spedire i nostri prodotti esclusivamente all’indirizzo degli acquirenti, accettiamo la destinazione diversa solo nel caso in cui, all’indirizzo indicato, la merce sia ritirata dal destinatario ( es. indirizzo del lavoro o seconda abitazione).

La spedizione avverrà tramite corriere.

La merce viaggia a rischio dell’acquirente, pertanto si avvisano i sig. Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, tramite segnalazione telefonica al nostro numero 049.9390328 o inviando una mail a info@biancheria24.it per definire il tipo di danneggiamento e le eventuali responsabilità.

Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito al  diritto di recesso ai sensi del Decreto Legislativo 21/02/2014 n. 21. ; nel caso in cui il cliente voglia avvalersi di tale diritto, deve farlo attraverso l'apposito modulo di reso che trova on line nella anagrafica cliente, una volta effettuato il Login.

E’ fatto divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione dell’ordine e le relative ulteriori comunicazioni; la DonArt di Arturo Melchiori si riserva in ogni caso di procedere alla eventuale verifica dei dati inseriti e di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

Il cliente manleva la DonArt di Arturo Melchiori da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal cliente, essendo il cliente stesso unico responsabile di quanto dichiarato.

Il cliente si impegna ad informare immediatamente la DonArt di Arturo Melchiori di ogni variazione dei dati forniti. Il cliente è inoltre informato della necessità di comunicare alla DonArt di Arturo Melchiori un indirizzo e-mail valido e personale al fine di permettere l’inoltro di eventuali comunicazioni.

Se vengono forniti i dati Azienda e Partita I.V.A. , all’atto della spedizione verrà emessa fattura. Non sarà possibile emettere fatture successivamente alla spedizione della merce.

Il cliente accetta che la notifica e le comunicazioni siano effettuate dalla DonArt di Arturo Melchiori anche in formato elettronico e-mail (posta elettronica), ne riconosce la piena validità e rinuncia espressamente fin d’ora a disconoscere il contenuto. La DonArt declina inoltre ogni responsabilità anche dei danni indiretti per malfunzionamenti, interruzioni dei servizi, degrado di prestazioni siano questi dovuti o meno a cause di forza maggiore o caso fortuito ( es. problemi inerenti alle linee telefoniche, ecc.).

La DonArt di Arturo Melchiori non potrà essere ritenuta responsabile delle conseguenze risultanti dall’utilizzo dei prodotti venduti sul sito e da qualsiasi danno indiretto.

La DonArt di Arturo Melchiori non si assume alcuna responsabilità anche per i danni indiretti per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione alla spedizione nei tempi di norma. ( es. ritardi di consegne ecc. ).

In caso di controversie il foro competente sarà quello di Padova.

La DonArt di Arturo Melchiori si riserva di modificare il listino prezzi senza preavviso, tuttavia i prezzi degli ordini in corso resteranno invariati.


Iscriviti alla nostra newsletter!