Sezione Legale

RESI E RIMBORSI

Il cliente può avvalersi della facoltà del diritto di recesso ai sensi del Decreto Legislativo 21/02/2014 n. 21.
E' possibile rendere il prodotto acquistato entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dei prodotti. 

Come restituire i prodotti

Innanzitutto bisogna verificare che i prodotti siano integri nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti dal cliente, con tutti i cartellini attaccati e nella confezione originale.

Compilate il Modulo di Reso on line che si trova nella anagrafica cliente, una volta effettuato il Login.

A seguire riceverete via email la conferma di ricezione della richiesta di reso e la conseguente autorizzazione a procedere.

A questo punto confezionare il pacco per la restituzione del prodotto indicando l'indirizzo del destinatario come sotto:

Biancheria24 di DonArt di Arturo Melchiori

Via Rettilineo, 2

35010 – Villa del Conte (PD)

Le spese di trasporto dei prodotti resi saranno a totale carico del cliente. Resta inteso che Biancheria24 di DonArt di Arturo Melchiori  non risponde del furto o smarrimento dei Prodotti avvenuto durante il trasporto della merce presso i magazzini del venditore.

Entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna dei prodotti resi presso i ns. magazzini, riceverete una email di conferma della avvenuta (o meno) accettazione del prodotto reso.

Rimborso del prezzo dei prodotti: Non appena avremo ricevuto i prodotti, provvederemo al rimborso del prezzo pagato dal cliente per la merce per cui è stato esercitato il diritto di recesso, entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti resi. Eventuali spese accessorie di spedizione, consegna a domicilio del prodotto non saranno oggetto di rimborso. 

IMPORTANTE: in caso di esercizio del diritto di recesso è necessario per ottenere il rimborso del prezzo di acquisto dei prodotti, che il cliente restituisca a Biancheria24 di DonArt di Arturo Melchiori i prodotti stessi integri con tutti i cartellini attaccati e nella confezione originale. I prodotti resi a Biancheria24 di DonArt di Arturo Melchiori non in conformità alle condizioni sopra indicate non saranno accettati e  pertanto Biancheria24 di DonArt di Arturo Melchiori provvederà a rispedire la merce al cliente senza riconoscere alcun rimborso, addebitandogli, nel contempo, le spese di trasporto e consegna dei prodotti stessi. 


Iscriviti alla nostra newsletter!